Weekend nero sulle strade calvesi, infatti tra sabato e domenica si sono verificati due incidenti gravi. Il primo vicino sulla strada provinciale calvese nelle vicinanze della frazione di Poggiolo, dove si è verificato un frontale tra una Peuget 107 e una moto Kawasaki zx-6r.
La conducente dell’auto è risultata illesa, mentre ad avere la peggio è stato il ragazzo alla guida della moto, un 20enne di Montebuono in provincia di Rieti ma residente a Calvi dell’Umbria.Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della locale Stazione, i Vigili del Fuoco di Terni e il 118 che ha immediatamente trasportato il giovane presso l’ospedale S. Maria di Terni.
Questo pomeriggio sempre sul territorio calvese lungo la strada provinciale che collega il centro cittadino alla vicina frazione di S. Maria della Neve, un 55enne cittadino rumeno è andato fuori strada con la propria auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Calvi, i Vigili del Fuoco di Terni e il 118 che ha trasportato l’uomo ferito presso l’ospedale di Terni