Ancora in piazza le ‘mascherine tricolori’

VITERBO – Quinto sabato di protesta delle mascherine tricolori in tutta Italia. “Aumenta la partecipazione nelle piazze italiane, sono sempre di più i cittadini pronti a manifestare contro il governo Conte e le misure economiche insufficienti per far fronte alla crisi economica connessa al coronavirus”, spiegano dal movimento.

Le manifestazioni delle Mascherine Tricolori “si sono svolte in maniera pacifica ma determinata ovunque, da Torino, a Milano, passando per il Nord-Est, Parma, la Toscana, il centro Italia e i principali centri del Sud e delle Isole, tra cui Bari e Cagliari. A Roma la manifestazione si è svolta in piazza Montecitorio, dove centinaia di italiani, tra cui molti rappresentanti delle categorie più in difficoltà come commercianti e operatori del turismo, si sono scagliati contro l’esecutivo Conte.
A Viterbo grande partecipazione alla manifestazione organizzata a piazza del Teatro. Aumenta la protesta mentre i politici stanno asserragliati dentro i palazzi del Governo dove continuano a prendere in giro gli italiani con provvedimenti e misure ancora inefficaci.