Santa Severa – Tutto pronto per la “Finale del Cuore”, finalisti sul campo contro Totti e Mancini

Il match avrà inizio alle 14.30 di oggi pomeriggio. Tutto esaurito per l’esibizione del Ct della nazionale italiana e per l’ex campione della Roma

SANTA SEVERA – Sarà una giornata di sport indimenticabile per chi la vivrà direttamente ma anche per la coppia che è arrivata in finale del torneo “Finale del Cuore” organizzata da Stefano Quartieri uno dei titoli e gestori del noto ristorante (sotto il Castello) “L’Isola del Pescatore”.

Presenti all’evento di beneficienza (saranno donati due defibrillatori) anche l’ex terzino della Roma e della nazionale francese Vincent Candela e l’ex centrocampista di Roma e Inter Gigi Di Biagio.

Tutto ha avuto inizio mesi fa con la sfida 250 (principianti). Terminat0 il girone del 250 sono passati al tabellone ad eliminazione diretta.

I qualificati sono entrati nel tabellone livello 500, per poi continuare con il livello 1000. Anche la seconda e terza fase, terminati i gironi, è stato un tabellone ad eliminazione diretta.

Partite al meglio dei 3 set con killer point alla seconda parità (chi riceve in risposta sceglie se rispondere a destra o sinistra), long tie break a 10 punti nel terzo set, a parità di punti nel girone conteranno gli scontri diretti, a parità di scontri diretti conteranno i game vinti, a parità di game vinti conteranno i punti al tie break.

I quattro giocheranno a padel, compreso Totti che insieme al figlio Cristian affronterà una coppia di padelisti che si sono aggiudicati il torneo di Santa Severa. Il premio era proprio quello di vedersela in campo con Totti e il figlio. Quartieri, grande amico dell’ex capitano della Roma, insieme a tutta l’organizzazione consegnerà alcuni defibrillatori a una scuola di Santa Marinella e alla Croce rossa. Iniziativa benefica per la sensibilizzazione dei cittadini ai problemi cardiaci connessi con l’attività sportiva nei circoli.

Gli sponsor che sostengono l’evento, che inizia alle 14,30, sono “Autouno Group” e “Smart Rent” che esporranno delle auto elettriche.