Decine e decine di telefonate in redazione ci hanno segnalato l’entrata in scena dell’ingegnere civitavecchiese super muscoloso e tatuato che dai campi di rugby è passato al salotto di Maria De Filippi
CIVITAVECCHIA – Il potere e la potenza della televisione sono tutt’oggi più evidenti che mai. E’ bastato che salisse le scale dell’arena di Uomini e Donne per essere riconosciuto. Pochi minuti, pochi secondi e sono iniziate le segnalazioni: “C’è Sergio a Uomini e Donne”.
Lui si chiama Sergio Berni, 38 anni, fisico scultoreo che si guadagna da vivere come ingegnere sui cantieri del territorio e nella vicina centrale dell’Enel. Una figlia di nome Elodi e la voglia di conoscere più a fondo la donna che sembra averlo colpito: Ida Platano.
Con i capelli sciolti e fluenti prima, poi legati dietro, e via al primo ballo con la protagonista ormai consolidata del salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Durerà? Continuerà la sua avventura nella trasmissione? Riuscirà a conquistare Ida?
Purtroppo dovremo scoprirlo giorno dopo giorno ma se il buongiorno si vede dal mattino (Tina Cipollari fuori onda ha apprezzato Sergio rivolgendosi a Gianni Sperti). Un primo risultato Sergio l’ha ottenuto e ciò la volontà di Ida di conoscerlo meglio.