Lo ha annunciato ufficialmente il coordinatore regionale Marco Silvestroni (FdI)
CIVITAVECCHIA – “Dopo due mesi dalla riunione dell’esecutivo provinciale in cui è emersa la volontà di dare l’indicazione del candidato sindaco da parte di Fdi di Civitavecchia, non è ancora pervenuta ad oggi alcuna decisione da parte del partito locale.
Non sono stati forniti né una rosa di nomi candidati per questa importante carica, né sono state prese in considerazione altre proposte, ad eccezione dell’autocandidatura di Massimiliano Grasso di Fdi.
Considerando l’importanza di questo ruolo di responsabilità per la città, è fondamentale che venga presa al più presto una decisione chiara e condivisa. Pertanto, chiedo di sostenere la candidatura di Massimiliano Grasso come rappresentante di tutto il centrodestra, in modo da garantire un’unione e una forza maggiori per affrontare le sfide future.Sono convinto che, con la giusta leadership e unità d’intenti, potremo costruire un futuro migliore per tutti i cittadini di Civitavecchia”. Questo quando dichiarato dal senatore Marco Silvestroni, presidente della Federazione della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia.
Intanto c’è maretta dentro la Lega e Forza Italia. La prima è pronta ad allearsi con il portavoce dell’Autorità di Sistema Portuale mentre per quanto riguarda Forza Italia tutti i consiglieri ed assessori sono pronti ad aderire al progetto di Grasso.