Ad aspettarla all’altare il giocatore di basket e adesso marito Gabriele Benetti
TARQUINIA – Alice Sabatini, prima Miss Italia viterbese, questo pomeriggio è convolata a nozze con Gabriele Benetti, giocatore di basket che milita nella Ju-Vi Ferraroni Cremona.
Cornice suggestiva e meravigliosa quella di Santa Maria in Castello.
I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza. Fanno coppia da cinque anni e lui l’ha sempre fatta stare bene anche quando lei con il suo corpo si trovava a fare a pugni. “Ho scoperto grandi cose in Gabriele: ha superato tanti ostacoli con il sorriso e con una forza che io non avrei avuto” ha detto Alice Sabatini.
Lui è considerato tra i prospetti più promettenti della sua generazione, Benetti nasce a Vicenza nel 1995. Ala di 200 cm per 91 kg, si forma nelle giovanili della squadra della sua città e a 19 anni riceve la prestigiosa chiamata della Virtus Bologna. Con le ”V nere” esordisce nel massimo campionato italiano nel 2014 e si guadagna le prime convocazioni nelle selezioni Under azzurre.
Adesso li aspettano gli invitati al ricevimento organizzato nel meraviglioso e blindatissimo resort di Montalto Marina “La Pecora Ladra”.