Stasera a Pomezia si elegge Miss Eleganza Lazio
APRILIA – È Elena Di Palma di Roma ad aggiudicarsi la prestigiosa fascia che consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’85° concorso Miss Italia.
Il Concorso di Miss Italia è ha fatto tappa ieri sera nella provincia di Latina dove ad Aprilia, in una gremitissima Piazza Roma, è andata in scena la quarta tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia Lazio 2024. L’evento, organizzato dalla Delta Events -agenzia esclusivista dal 2011 del Concorso per la Regione Lazio- ha concluso il calendario della manifestazione “Aprilia Shopping Days” promossa dalla Pro Loco di Aprilia con il patrocinio del Comune di Aprilia con l’apertura serale dei negozi del centro.
Ad aggiudicarsi la corona e la fascia di MISS SPORT GIVOVA LAZIO 2024 è stata la 18enne di Roma (quartiere Trieste) ELENA DI PALMA che parteciperà cosi alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2024 che si terranno dal 4 al 7 settembre nelle Marche. Elena, occhi marroni e capelli castani, pratica Ginnastica Artistica da 12 anni.
Al secondo posto Greta Caretta, 25 anni di Roma, insegnante di Pilates, laureata in danza in America.
Al terzo posto Ilaria Savina, 19 anni di Palestrina, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza, praticà la danza in tutti gli stili.
25 ragazze hanno preso parte allo show, applauditissimo dal numeroso pubblico che ha preso d’assalto Piazza Roma, esibendosi in diversi quadri moda, indossando capi sportivi della Givova, abiti ispirati al film “Barbie”, e il classico body da gara. Lo spettacolo, che è stato abilmente presentato da Margherita Praticò, agente del concorso per il Lazio, per la regia di Mario Gori.
In Giuria : Eleonora Mascaro (Miss Framesi Lazio 2023), Federica Mora (Miss Cinema Lazio 2023), Tommaso Capezzone (imprenditore sportivo), Bruno Brunori ( Chef e personaggio televisivo), Luca Mastrangelo (Produttore cinematografico).
Stasera invece a Pomezia, in Piazza Indipendenza, i riflettori saranno puntati sulla quinta tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia Lazio 2024 con l’elezione di Miss Eleganza Lazio 2024. Nella serata, Patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Pomezia guidata dal sindaco Veronica, le finaliste regionali presenteranno in passerella i capi della collezione della stilista Sabrina Minucci ed una capsule collection del brend “Nero Luce made in Rebibbia”, marchio sartoriale nato nel 2013 all’interno del carcere femminile di Rebibbia a Roma con il progetto “Ricuciamo” un laboratorio sartoriale aperto all’interno della Casa Circondariale.