VITERBO – Anche Forza Italia Viterbo partecipa alle giornate del tesseramento indette a livello nazionale.
L’appuntamento è sabato 5 e domenica 6 ottobre al Corso davanti la Chiesa del Suffragio.
A comunicarlo è il commissario viterbese di Forza Italia, Fabrizio Purchiaroni,
“Il coordinamento viterbese di Forza Italia sarà presente al Corso, davanti alla Chiesa del Suffragio, con uno stand aperto dalle ore 10.30 alle ore 19.30.
Chiunque vorrà potrà tesserarsi al partito, ma anche avvicinarsi semplicemente allo stand per chiedere informazioni senza impegno alcuno sulle attività e le iniziative della grande famiglia azzurra viterbese“.
“Anche Viterbo aderisce alla campagna di tesseramento nella speranza che anche quest’anno si confermi il grande trend in crescita registrato dal partito negli ultimi anni”, commenta il Segretario provinciale di Forza Italia – Viterbo, Alessandro Romoli.
“Forza Italia trova da sempre in Viterbo una storica roccaforte – aggiunge il deputato e responsabile nazionale dell’organizzazione di FI, Francesco Battistoni -. Lo dimostreremo anche in questi giorni”.
“Ci aspettiamo una grande adesione anche da parte dei ragazzi – dice invece Angelo Balletti, coordinatore provinciale viterbese di Forza Italia Giovani -. Da noi si fa la politica con la P maiuscola, quella che guarda e ascolta il territorio”.