SANTA MARINELLA – Nuova patata bollente per il sindaco Pietro Tidei che in queste ultime ore, forse preso da un impeto, ha pubblicato sui propri canali social l’immagine profilo di un suo “accusatore”, dimenticandosi di oscurare il volto del figlio di quest’ultimo, presente nella suddetta foto.
Immancabile il tran tran di messaggi che tutt’ora vanno raccogliendosi sotto al post del sindaco, accusato a più riprese dai familiari del minore che gli hanno prima intimato e di togliere la foto e poi annunciando denunce.
“Nella foto profilo che lei ha ripubblicato c’è un minore… nonché MIO Figlio che voglio e DEVO tutelare dalle sue prese in giro – scrive la madre del ragazzo – Ha tempo due minuti per oscurare l immagine di profilo prima che vado dai carabinieri”.
Il battibecco, che ha coinvolto anche altri familiari, è poi continuato. “I minori non si toccano ha ricevuto più di 11 mi piaci prima di oscurare l immagine ho già girato gli screenshot al mio avvocato ne risponderemo nelle sedi opportune. Consiglio a lei o a chi gestisce il suo profilo di contare fino a 10”, ha concluso la madre del giovanissimo, giustamente infastidita per la mancanza di rispetto del sindaco della sua città che, nel post, ha anche preso in giro il padre del minore, suscitando l’ilarità di alcune persone.