Girandola di risultati per la Mtb Santa Marinella nelle gare di Legnago, Cerea e Tarquinia

SANTA MARINELLA – Sul fronte dell’attività ciclocrossistica attualmente in corso, gli atleti della Mtb Santa Marinella si stanno facendo rispettare con l’obiettivo di cogliere il miglior risultato possibile.

A fornire le migliori prestazioni assolute è sempre Gianfranco Mariuzzo protagonista a sua volta in due gare consecutive in Veneto nel recente fine settimana. A Legnago ha colto il quarto posto tra i master di quarta fascia over 60 al Legnago Bike Ciclocross e il giorno successivo a Cerea è riuscito ad aggiudicarsi il primato di categoria gentleman B al Trofeo Città di Cerea-Giro del Veneto Ciclocross.

Altri piazzamenti sono arrivati dal Circuito Laziale Ciclocross a Tarquinia, teatro di svolgimento del Tarquinia Cross. A mettersi in luce sono stati Claudio Albanese (terzo M7), Angelo Ciancarini (secondo M8) e Giuseppe Calò (quarto M4).

Nel complesso una bella soddisfazione per tutto l’entourage santamarinellese del presidente Stefano Carnesecchi che ringrazia tutti gli atleti sempre protagonisti sui campi di gara lungo tutto il corso della stagione.