SANTA MARINELLA – “100 candeline per Osvaldo Caccioni, un secolo di vita a Santa Marinella”. Il sindaco Pietro Tidei celebra l’importante compleanno del suo concittadino.
“A nome dell’amministrazione comunale – scrive il primo cittadino – i più sentiti auguri per questo importantissimo traguardo. Di origine abruzzesi, Osvaldo un gran lavoratore, persona stimata, che sono felice di aver potuto incontrare insieme alla sua famiglia e ai tanti amici per rendere omaggio alla sua vita ricca di esperienze e passioni.
È evidente il beneficio che il clima, l’ambiente, l’aria, il sole e lo iodio apporta positivamente sulla nostra salute e difatti possiamo dire che Santa Marinella possiamo considerarla ormai come ‘città del centenario’, se pensiamo che soltanto quest’anno abbiamo festeggiato per ben 18 volte un 100esimo compleanno.
Un dato significativo che merita di essere evidenziato e, allo stesso tempo, ‘città del benessere’, un luogo ideale dove poter vivere bene, in salute e a lungo, grazie alla forte presenza di qualità come l’ottima esposizione e ventilazione, che la distingue da altrettanti comuni italiani. Siamo sempre più convinti di dover promuovere Santa Marinella a ‘Stazione climatica e curativa’ in quanto può offrire molteplici benefici a chi la vive non solo in alcune stagioni anche per tutto il resto dell’anno”.