ROMA – “Lights, Camera, Amore”, così Netflix comunica ai fan che la quinta stagione della sua fortunata serie ‘Emily in Paris’ è ora in produzione. Emily, alias Lily Collins, è tornata a Roma.
Già la quarta stagione era stata girata in parte a Roma e lo scorso settembre il cast aveva presentato lo show in Italia. L’esperimento è riuscito e nella nuova stagione gli spettatori vedranno ancora “eleganza parigina con un tocco italiano”, come annuncia la stessa Netflix Italia.
La troupe di Emily in Paris si sposterà per tre giorni anche a Tivoli. Tra le location anticipate da una specifica determina dirigenziale comunale, ci sono piazza del Comune e via Lione dalla mezzanotte di giovedì 15 maggio alle ore 23,59 di venerdì 16 maggio. Ciak anche nel giorno del 22 maggio in largo delle Foibe.
I nuovi episodi ripartiranno da dove si è interrotta la quarta stagione.
La fortunata serie, ideata da Darren Star, lo stesso creatore di Sex and the City, vede la riconferma dell’attore italiano Eugenio Franceschini nei panni dell’affascinante Marcello, nuovo corteggiatore della giovane.