Terni, Berlusconi interverrà alla conferenza programmatica di Forza Italia Umbria

La convention si terrà sabato 9 aprile alle ore 17:00

TERNI – Sabato 9 aprile 2016, presso l’Hotel Garden di Terni, Forza Italia Umbria terrà la Conferenza programmatica dal titolo: “Per un’Umbria migliore. Le idee di Forza Italia”.

Sarà un importante momento di confronto e condivisione tra i dirigenti del Movimento e gli eletti.

L’apertura dei lavori, alle ore 17, sarà a cura dell’Avv. Fiammetta Modena, Vice Presidente del Coordinamento FI Umbria con delega agli Enti locali.

Alla manifestazione interverranno: l’On. Mara Carfagna, già Ministro per le Pari Opportunità e attuale componente delle Commissioni Affari Esteri e Antimafia della Camera dei Deputati, e l’On. Simone Baldelli, Vice Presidente della Camera dei Deputati, che presenterà il suo ultimo libro: “Stai sereno! …mica tanto” durante il momento conviviale che chiuderà la giornata.

Si susseguiranno gli interventi di Raffaele Nevi, Presidente del Gruppo FI in Regione Umbria, del sindaco di Perugia, Andrea Romizi, dei coordinatori delle province di Perugia e Terni, rispettivamente Laura Buco e Sergio Bruschini, i quali anticiperanno le relazioni dei presidenti degli undici tavoli di lavoro sulle seguenti tematiche: tasse e tributi; sicurezza e immigrazione;welfare;cultura e turismo; politiche giovanili; scuola e formazione; sviluppo economico, marketing territoriale; trasporti e infrastrutture; politiche agricole e ambiente; regole della politica.

Momento clou della convention sarà l’intervento del Pres. Silvio Berlusconi.

Le conclusioni saranno affidate alla Presidente, On. Polidori.

A chiusura della manifestazione una conviviale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *