AMELIA: il coordinatore di Fi Bruschini si congratula con la nuova amministrazione amerina

Attraverso un comunicato stampa, il coordinamento provinciale di Forza Italia   ha espresso tutto il suo apprezzamento per il buon lavoro che sta svolgendo il sindaco e la giunta della nuova amministrazione di Amelia.

Affrontare come in ogni cambio di amministrazione, cita la nota stampa – il difficile passaggio tra ciò che c’era e ciò che deve esser fatto è la parte più difficile ed impegnativa per ogni nuova amministrazione.

La differenza ,il valore aggiunto sta nel saper mantenere ciò che di buono c’è , ma al tempo stesso dare attuazione a quella necessità e richiesta discontinuità che con il voto i cittadini hanno chiesto. Questo segnale sta già arrivando ad Amelia, la figura del commissario ai beni culturali nella persona di  Sgarbi apre prospettive inimmaginabili sia per Amelia che per il territorio tutto e  l’annuncio di un evento di caratura internazionale ad amelia, non è che l’inizio. Il lavoro continuerà con altri interventi atti nell’ eliminare tutte quelle sacche di consulenze gestioni eo spese che non ci possiamo più permettere. Il primo banco di prova è il nuovo consiglio di amministrazione dell’ AMAN.

Un ente  che si occupa di rete idrica in esclusiva con soli 23 dipendenti non puo’essere,costituito da un cda composto da ben 5 persone (Presidente, Vice, Amministratore, Consiglieri), ci costa ben 52.800 euro l’anno tra compensi e rimborsi. La riduzione di questo cda è indispensabile ,e l’opzione da perseguire auspicabilmente  come prevede il decreto MADIA e’ quella di un unico amministratore, non sono più possibili dilazioni di risorse.Sindaco hai il pieno sostegno di Forza Italia provinciale e siamo certi dei  cittadini, che vogliono veder i loro soldi spesi bene. Il cambiamento richiesto inizia anche da queste scelte.

Buon lavoro, il Coordinatore Forza Italia  Sergio Bruschini