Carabinieri: Controllo del territorio nel week end della Befana

Nel lungo week end della Befana, i Carabinieri del Comando Compagnia di Viterbo, coordinati dal Comando Provinciale di Viterbo, hanno eseguito numerosi servizi per il controllo del territorio nel capoluogo e nei comuni limitrofi, con l’impiego di pattuglie a piedi, in auto e a cavallo.

Nel corso delle attività di controllo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno proceduto all’arresto di G.S., 36 enne di nazionalità albanese, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché seppur espulso con provvedimento della Prefettura di Roma del 16 dicembre 2015, aveva fatto rientro sul territorio nazionale illegalmente.

Inoltre, oltre a fornire assistenza alla popolazione per i disagi creati dalla neve e dal freddo, hanno proceduto al controllo di numerose persone e veicoli in transito lungo le principali arterie stradali.

Dall’inizio sono state già tratte in arresto 3 persone, una decina denunciate in stato di libertà ed alcune segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Viterbo. I risultati sono frutto di una incensante attività di controllo del territorio.