Tarquinia – Incidente mortale lungo la strada del Lupo. Muore giovane odontoiatra

Incidente stamane alle 12 all’altezza del km 2,600 in direzione Lido. A perdere la vita Federico Santopietro odontotecnico di 25 anni. Ricoverato al Gemelli di Roma, in gravi condizioni, Fabrizio Citernesi meccanico a Civitavecchia

TARQUINIA – Incidente mortale stamattina intorno alle 12 a Tarquinia, lungo la strada del Lupo Cerrino. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale una Fiat Uno, con due giovani a bordo è uscita di strada. Violentissimo lo schianto, tanto che i due sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto completamente distrutta dopo essere stata scaraventata nei campi adiacenti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia  che sono riusciti ad estrarre vivo dall’abitacolo uno dei due ragazzi, Fabrizio Citernesi 28 anni, romano ma residente a Tarquinia, in località San Giorgio e meccanico a Civitavecchia. Il giovane è stato subito trasportato in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma in gravi condizioni.

L’altro purtroppo, Federico Santopietro odontotecnico di 25 anni è deceduto sul colpo. Aveva compiuto 25 anni lo scorso 10 gennaio.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 2,600, poco prima del ponte della ferrovia.

L’auto, con alla guida Fabrizio Giternesi, da Tarquinia si dirigeva verso San Giorgio-Lido. Al vaglio le cause dell’incidente che non ha visto coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi del caso; la Polizia locale e i Carabinieri. (a.r.)

 

fonte: civonline.it