TERZA COMMISSIONE, SI PARLA DELLA ZTL IN VIA SAN LORENZO

LOGO COMUNE DI VITERBO

Terza commissione consiliare convocata per lunedì 13 febbraio alle 10,30, presso la sala riunioni del settore lavori pubblici (piano terra) a via Garbini. All’ordine del giorno, l’esame del progetto di attuazione della ZTL in via San Lorenzo.