FOLIGNO: al via il corso di recitazione cinematografica

Il 18 e 19 marzo la masterclass con il noto regista di fiction Alexis Sweet

L’ A.C. Star Project, in collaborazione con la Studio Cinema di Roma, ha iniziato a Foligno il corso di recitazione cinematografica Studio Cinema Umbria, un corso biennale di full immersion con i più grandi professionisti del settore..come docenti che si alterneranno un weekend al mese da gennaio a giugno 2017: Pupi Avati, Giancarlo Giannini, Pino Pellegrino, Alexis Sweet, Tonino Zangardi e Giancarlo Scarchilli. 

Dopo il noto Casting Director Pino Pellegrino, presente a Foligno il 28 e 29 gennaio ed il grande regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Pupi Avati, che ha tenuto lezione il 18 e 19 febbraio presso una delle sale dell’università, è in programma per il prossimo 18 e 19 marzo la masterclass con il noto regista di fiction Alexis Sweet.

Oltre ad essere stato aiuto regista di alcuni dei più grandi registi internazionali, come Steven Spielberg e Ridley Scott, ha diretto alcune delle maggiori fiction prodotte da rai e mediaset come R.I.S. Delitti Imperfetti, Intelligence con Raoul Bova, Il Capo dei Capi, Il Tredicesimo Apostolo, Squadra Mobile ed in questi mesi è sul set di Ultimo 5 con Raoul Bova. Insomma ancora due intense giornate di full immersion con un altro grande professionista del piccolo e grande schermo.