TODI: ADRIANO RUSPOLINI È IL CANDIDATO A SINDACO DELLA LEGA NORD

“PER ME E’ UN ONORE E UN PRIVILEGIO. UN APPELLO ALLE FORZE POLITICHE E SOCIALI A CORRERE INSIEME PER FARE L’INTERESSE DEI CITTADINI”

“L’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale amministrativo, come sempre agita e mette in movimento le coscienze della nostra comunità.

La Lega Nord, per la prima volta, partecipa a questa competizione con una propria lista, indicando nella mia persona il proprio candidato Sindaco.

Considero questo un onore ed un privilegio e confermo la mia totale disponibilità, con un ringraziamento incondizionato alla dirigenza della Lega a tutti i livelli per la fiducia accordatami.

Allo stesso tempo, rivolgo un appello a tutte le forze politiche e sociali, nessuno escluso, che guardano ad un rinnovamento vero e reale che non può essere legato a condizionamenti frutto di perverse logiche di partito tanto care alla vecchia politica, di unirsi a noi e correre insieme per il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati, e che non è altro che il solo interesse del cittadino”.

 

Adriano Ruspolini

Candidato sindaco Lega Nord per Todi