DESIREE’ LEO AL TROFEO REGIONALE DI MARCIA E SARA TONNI ED ELISA MASCI PREMIATE DALLA FIDAL REGIONALE

Domenica 26 marzo nel cuore della città di Cassino si è svolta la 3^ tappa del trofeo regionale Fulvio Villa.
La manifestazione ospitava al suo interno anche il Campionato Italiano Assoluto della 20km di marcia su strada, e questo ha fatto si che atleti provenienti da tutta Italia impreziosissero le gare giovanili di una partecipazione oltre che elevata anche variegata.
Per l’Atletica Vetralla ha partecipato Desireé Leo, in una competizione che ha visto 44 partenti provenienti da tutto il Lazio, ma anche dall’Abruzzo, dalla Puglia, la Campania, la Calabria, la Toscana, la Lombardia, la Liguria e L’Emilia Romagna.
L’atleta vetrallese ottiene la ventesima posizione con un arrivo in volata con l’atleta di Chieti e di Benevento, tagliando in contemporanea il traguardo con un parimerito e paritempo di 12’42”.
Per l’atleta vetrallese questo rappresenta il suo miglior risultato nella 2km su strada, e ottiene l’11^posizione tra le atlete del trofeo Lazio “Fulvio Villa”.

Sempre in settimana altre due rappresentati dell’Atletica Vetrallese hanno ricevuto un riconoscimento da parte della Federazione Regionale Lazio.

Infatti Giovedì 23 c.m. Sara Tonni è stata premiata per i risultati ottenuti nell’anno 2016, per i titoli regionali nel lancio del peso e nel lancio del disco; Per le sue numerose presenze nella rappresentativa Lazio e per la partecipazione ai Camp. Italiani di categoria Indoor e Outdoor (cat. Cadette).
Ad Elisa Masci, atleta e tecnico vetrallese, invece è stato conferito a sorpresa il premio per la sua attività di speakeraggio a livello regionale.