Elezioni Narni, Bruschini: “I narnesi crederanno ancora alla storiella del PD sul nuovo ospedale?”

Tornano le elezioni e il Partito Democratico ritorna a parlare del progetto del nuovo ospedale unico di Narni-Amelia: intanto all’ospedale di Narni è stato chiuso anche il punto nascite

di Sergio Bruschini*

 

L’assessore, i vertici della ASL hanno fatto una visitina agli operatori sanitari ai medici invitati pensate un pò..dal PD di Narni. Non si capisce se in veste istituzionale o di compagni di partito.

Hanno portato la lieta novella, visto mai che l’avessero dimenticata. Ci sono le elezioni!! Il sindaco ex di Amelia non volle farsi pubblicità con questa ormai purtroppo (speriamo non sia così) leggenda e c’è chi dice che le elezioni le abbia  perse anche per questo. De Rebotti non vuole rischiare…e quindi la storiella viene reiterata in tempo e con i dovuti ormai soliti metodi….Tutti a “cassetta” i narnesi, pronti a premiare si tanto..sforzo?

I cittadini Narnesi ci crederanno ancora davvero? Spero…spero… vivamente di no…eppoi chiedetevi, dopo tutti questi anni che merito avrebbe chi ha preso in giro da sempre una collettività? Ed ancora non vorranno far credere che il merito è di questa amministrazione uscente?

Semmai se ha un “merito” è quello di essersi fatta scippare il punto nascita! La verità è che un territorio per 30 anni è stato lasciato in stand by mentre a Perugia fiorivano strutture d’avanguardia. Non ve ne dimenticate, sarebbe ora di dare un segnale più che coerente con lor signori, i quali non gestiscono risorse proprie ma della collettività e questo territorio semmai arrivasse sarebbe ben ultimo…pur essendo partito per primo molti anni fa.

 

*Capogruppo Forza Italia – Comune di Narni