Bollettino meteo dell’8 aprile

Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno anche nella serata con generale assenza di nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +8°C e 24+°C.

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno anche nella serata con generale assenza di nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +4°C e +21°C.

Lazio

Cieli sereni con cole prevalente al mattino su tutti i settori; nuvolosità in transito nelle ore pomeridiane sui settori meridionali, soleggiato sui restanti settori. Sereno nel corso della serata

Umbria

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori; innocui addensamenti al pomeriggio sui settori orientali, soleggiato altrove. Generalmente sereno nel corso della serata.

 

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente salvo qualche addensamento anche compatto ma innocuo. I cieli si presenteranno parzialmente nuvolosi specie al pomeriggio sull’Appennino settentrionale e sul Triveneto.

Soleggiato e stabile sulle regioni centrali soprattutto al mattino e poi in serata e in nottata, mentre al pomeriggio è attesa qualche nube sparsa anche compatta sulle zone interne ma comunque senza fenomeni associati.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli prevalentemente sereni soprattutto al mattino: dal pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni, mentre in serata gli addensamenti più compatti sono attesi sulla Sicilia con cieli anche nuvolosi.

 

Temperature minime in generale diminuzione da Nord a Sud, mentre le massime sono attese in aumento.

 

A cura del Centro Meteo Italiano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *