Terni: giornata intensa per i vigili del fuoco, impegnati in vari interventi sul territorio ternano

Incidente a Taizzano, albero caduto in un giardino di una scuola di Cesi e il ritrovamento di un cadavere a Taizzano, questo il bilancio di una giornata intensa per i Vigili del Fuoco ternani

In mattinata verso le ore 08:00, sono intervenuti per un incidente stradale sulla strada Flaminia, nei pressi di Vigne di Narni, dove è avvenuto uno scontro tra un camion ed una fiat panda,  condotta da una ragazza.

Per fortuna nell’impatto la ragazza ha riportato solo lievi ferite e contusioni, che sono state curate dal personale del 118 prima e dai sanitari dell’ospedale del S. Maria di Terni, dove la giovane donna è stata trasportata per le cure del caso.

In tarda mattinata i vigili del fuoco sono intervenuti presso il giardino area giochi di una cuola materna per l’infanzia a Cesi, per la caduta di un albero.

Per fortuna non ci sono state conseguenze per nessuna persona.

Nel pomeriggio altro intervento, questa volta a Taizzano di Narni, dove i vigili del fuoco sono stati impegnati nelle ricerche di un 60enne di cui non si avevano più notizie dalla serata di ieri.

Grazie al prezioso contributo dell’unità cinofila VVF, è stato ritrovato il corpo senza vita del pover’uomo, che si era recato ad asparagi. Sul posto ha operato anche il nucleo cinofili di Amelia con il collega a quattro zampe Derby, autore del ritrovamento del cadavere.

Infine la giornata è terminata con l’intervento in via Cristoforo Colombo, dove un incendio è divampato in alcuni appartamenti non abitati. La causa dell’incendio sembrerebbe di natura elettrica.