Previsioni Meteo del 29 aprile

Roma

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica. Cieli sereni anche nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +7°C e +22°C.

Viterbo

Sole prevalente nella giornata di sabato specialmente al mattino; parzialmente nuvoloso al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata. Nubi sparse nella giornata di domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +19°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni su gran parte del territorio al mattino, nubi sparse sui settori meridionali senza fenomeni associati. Nuvolosità irregolare al pomeriggio su tutti i settori, sole prevalente lungo la costa. Cieli sereni in nottata.

Umbria

Tempo stabile al mattino con sole prevalente su gran parte del territorio; nuvolosità in transito nel corso del pomeriggio, ma con tempo asciutto. Cieli sereni in serata ed in nottata.

 

 

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente sui settori centro occidentali e qualche nube in più localmente anche compatta sul Triveneto ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con cieli sereni prevalentemente sereni specie su coste e pianure. Qualche nube in più sulle zone appenniniche in particolare durante le ore pomeridiane ma senza piogge. Piogge e rovesci sparsi al Sud Italia soprattutto sui settori Peninsulari, in generale esaurimento a partire dalla serata. Più asciutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria con nubi sparse alternate a maggiori schiarite.

 

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Nord e sul Tirreno.

 

Www.centrometeoitaliano.it