“Orto in casa” – Narni Scalo, la Pro Loco.2 presenta la rassegna nazionale vivaistica

Il 6 e 7 maggio la Pro Loco.2 di Narni Scalo organizza l’esposizione nazionale vivaistica di piantine da orto, prodotti e attrezzature per l’orticoltura e il giardinaggio

NARNI SCALO – L’orto e l’antica cucina contadina narnese. Sono questi i punti di forza della nuova iniziativa della Pro Loco.2 di Narni Scalo in programma per questo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 maggio.

Presso il “Pro Loco Village” in Piazza Petri a Narni Scalo, nell’area attrezzata di fronte al bar-ristorante “Il Ponte d’Augusto”, si terrà la rassegna nazionale vivaistica di piantine da orto e prodotti per orticoltura e giardinaggio, realizzata in collaborazione e con la partecipazione di associati della “Coldiretti” e di “Campagna Amica”.

Presso l’area espositiva del complesso sarà possibile visitare un vero e proprio orto didattico, dove produttori e orticoltori locali illustreranno le modalità per predisporre un orto in casa.

Negli stand sarà possibile assaggiare le specialità dell’antica cucina contadina narnese e i prodotti tipici del territorio.