Previsioni meteo del 10 maggio

Roma

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e nel pomeriggio. Nuvolosità in aumento in nottata, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +10°C e +24°C.

Viterbo

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e nel pomeriggio . Nuvolosità in aumento in nottata, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +8°C e +21°C.

Lazio

Cieli sereni al mattino sul viterbese, parzialmente nuvolosi altrove, ma con tempo asciutto. Attese deboli piogge al pomeriggio sul reatino e sui rilievi meridionali, asciutto sui restanti settori. Nubi in transito in serata ed in nottata, ma sempre con tempo stabile.

Umbria

Tempo stabile e soleggiato al mattino su tutti i settori; deboli piogge sparse nel pomeriggio con brevi temporali sulle aree settentrionali. Fenomeni in esaurimento in serata.

 

 

Al Nord cieli prevalentemente nuvolosi o molto nuvolosi per tutto l’arco della giornata specie sulle regioni occidentali con possibili piogge sui rilievi specialmente dalla seconda parte della giornata, più stabile altrove con locali schiarite sulla Romagna.

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni centrali, aumenta l’ instabilità al pomeriggio con isolate precipitazioni tra Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo, migliora in serata.

Ampie schiarite e condizioni di bel tempo su tutte le regioni peninsulari, qualche nube in più su Sardegna e Sicilia con deboli piogge in serata e nottata.

 

Temperature in calo nei valori minimi, in aumento quelli massimi eccetto al nord-ovest Italia.

 

A cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *