Bollettino meteo 31 maggio

Roma

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli sereni in serata, nuvolosità in aumento nella nottata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +12°C e +30°C.

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli sereni in serata, nuvolosità in aumento nella nottata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +27°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio ad esclusione di isolati temporali pomeridiani sui settori appenninici a confine con l’ Abruzzo. Tempo stabile in serata.

Umbria

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni su tutti i settori salvo possibili deboli piogge pomeridiane sui Sibillini. Tempo stabile e asciutto in serata.

 

 

Condizioni di bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi in mattinata. Instabilità pomeridiana in aumento sulle Alpi con acquazzoni in locale estensione verso le pianure piemontesi. Condizioni di tempo nuovamente asciutto in serata e nottata.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali, salvo lo sviluppo di locale nuvolosità sulle zone interne abruzzesi al pomeriggio con isolati rovesci. Fenomeni in esaurimento poi in serata.

Condizioni meteo all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nubi più compatte sulla Sardegna ma con tempo prevalentemente stabile.

 

Temperature minime e massime in lieve calo.

 

Www.centrometeoitaliano.it