Se n’è andato uno dei personaggi storici del mercato del pesce ambulante, il grande Efisio Di Francesco. Domai i funerali a Vetralla
VETRALLA – Un altro storico personaggio ha lasciato questa vita. E’ venuto a mancare Efisio Di Francesco conosciuto da tutti come “il principe”.
Storico commerciante di pesce presso il mercato e soprattutto nel porto di Civitavecchia. Conosciuto ambulante nel litorale civitavecchiese e della provincia di Viterbo era una personaggio caratteristico e di un’epoca ormai lontana anni luce.
Fin da bambino ha avuto a che fare con bilance, branzini, trote, rombi, orate, polipi e trasformava le giornate in piazza trasmettendo sempre il suo grande sorriso ai clienti e non.
Il messaggio dei familiari: “Grazie di cuore alle tante e tante persone che lo conoscevano e stanno dimostrando il loro affetto per un uomo buono è sempre allegro”.
Ciao Principe.


