Fuori strada nella notte: muore 26enne

Simone Ricci di Soriano, con la sua Fiesta, si è schiantato sulla cuspide del bivio. Il sindaco Menicacci: ”E’ venuto a mancare uno dei sorrisi più belli che abbia conosciuto”

MONTEROSI – Un tragico incidente nella notte ha causato la morte di un ragazzo di soli 26 anni. Simone Ricci, residente a Soriano del Cimino, a bordo della sua Ford Fiesta, ha impattato sulla cuspide del bivio prima dell’uscita per Nepi e ha perso la vita.

Sulla Cassia è intervenuta immediatamente la Polizia stradale con diverse volanti e il personale medico del 118 che ha constatato il decesso. La dinamica al momento sembra chiara: il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto per poi schiantarsi. 

Restano da chiarire le cause che hanno portato il giovane sorianese a finire violentemente fuori strada. Sono in corso, al momento, le indagini di rito da parte della polstrada di Viterbo. 

”E’ venuto a mancare uno dei sorrisi più belli che abbia conosciuto in questi anni ed uno dei ragazzi infaticabili del volontariato sorianese: Simone Ricci – scrive su Facebook il sindaco Fabio Menicacci -. Un cuore che indossava la divisa della Cri. Rip. Le più sentite condoglianze alla famiglia”.