Subway Web Radio ha ripreso le trasmissioni ed è subito boom di ascolti

VITERBO – La realtà radiofonica viterbese, Subway Web Radio, lunedì 16 Ottobre sono riprese le trasmissioni per la stagione 2017/2018. Un palinsesto, quello del 2016, già ricco di format di successo che hanno portato l’emittente a superare i 25.000 ascolti mensili, nel nuovo anno sarà arricchito da nuove voci e nuovi programmi che permetteranno una 24h di trasmissioni vivaci e interessanti.

La stagione 2017/2018 permetterà all’ascoltatore di poter spaziare su tematiche molto diverse fra loro, si passerà dall’informazione musicale monotematica su hip hop e indie, a format che si occuperanno di divulgazione scientifica, di approfondimento cinematografico, attualità, cinema, sport, lasciando molto spazio al puro intrattenimento e al mondo dei social. La collaborazione tra Subway Web Radio e Editions s.r.l. inoltre permetterà di ascoltare la radio tramite la nuova app “The Musical Box” scaricabile gratuitamente su dispositivi Ios e Android, ma anche la realizzazione di nuovi format video visualizzabili sui canali social.

Oltre la app, per rimanere connessi a Subway Web Radio potrete collegarvi al sito www.subwaywebradio.it oppure ai profili social su Facebook, Instagram, Twitter e Spreaker.