Bagnoregio – Sabatini (Fi): “Bigiotti stampella della sinistra, brutta immagine gomito a gomito con Zingaretti”

BAGNOREGIO – “Davvero brutta l’immagine di stamattina del candidato Bigiotti, folgorato sulla strada della sinistra, in compagnia di Zingaretti. Si avvicinano le elezioni e riaccendono i riflettori su Bagnoregio di cui, puntualmente, si dimenticheranno una volta chiuse le urne. Basti pensare, ad esempio, all’Ipab Casa di Riposo S. Raffaele Arcangelo: qualche giorno fa Zingaretti si è ricordato di firmare il decreto per la nomina del consiglio di amministrazione.

Casualmente, alla vigilia delle elezioni, gli è tornata la memoria che aveva perso in questi ultimi quattro anni.

Nell’ormai lontano dicembre 2014, avevo presentato un’interrogazione al presidente della Regione per avere chiarimenti sulle condizioni e sul futuro dell’Ipab San Raffaele Arcangelo che è stata a lungo senza un consiglio di amministrazione, versando in uno stato di particolare incertezza per operatori, fornitori e utenti per poi essere commissariata.

Quell’interrogazione aspetta ancora una risposta che il troppo impegnato Zingaretti, a braccetto con il candidato consigliere Bigiotti, ormai robusta stampella della sinistra, non ha ritenuto necessario dare. Salvo redimersi, guarda caso, in campagna elettorale”.

E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali.