Civitavecchia – Stefano D’Angelo (FdI): “Ricominciamo a sorridere”

Presentata ufficialmente la candidatura al consiglio regionale del circolo Borsellino di Fratelli d’Italia

CIVITAVECCHIA – Presentazione ufficiale alla stampa questa mattina per Stefano D’angelo, candidato con Fratelli d’Italia per il ruolo di consigliere regionale. Presso il Circolo “Paolo Borsellino”, D’Angelo, insieme al portavoce Raffaele Cacciapuoti e al candidato alla Camera Alessandro Battilocchio, ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di scendere in campo.

“Non ci vedrete fare fuochi d’artificio o altre cose spettacolari – spiega D’Angelo – ma ci vedrete ovunque, sempre in mezzo alla gente.

La politica non è solo screditare gli altri, secondo noi, ma è anche costruzione per migliorare.

Vogliamo riportare il sorriso, aspetto che questo territorio sembra aver dimenticato da ormai parecchio tempo. L’obiettivo è dimostrare di essere i più bravi e non che gli altri sono meno bravi. Vogliamo essere un punto di riferimento certo per i cittadini, con il candidato del territorio che può, anzi deve essere il collante tra Comune e gli altri enti.

Il 4 marzo per noi si giocherà solamente il primo tempo di questa lunga partita. Sarà importante metterci il 150% per segnare più gol possibili ed arrivare al meglio al secondo tempo, quello dove proveremo a riprenderci Civitavecchia nelle elezioni amministrative locali del 2019. Ringrazio tutti per aver creduto in me, spero di essere all’altezza ma posso dire che sicuramente farò del mio meglio”.

A aprire l’incontro con la stampa è stato Raffaele Cacciapuoti, portavoce del Circolo Paolo Borsellino: “Stefano è un amico da parecchio tempo e quando il partito ci ha chiesto di possibili candidati, ho pensato subito a lui. Il nostro è un cammino importante, che arriverà fino alle elezioni del 2019 a Civitavecchia”.

Soddisfatto della scelta anche candidato alla Camera Alessandro Battilocchio. “Faccio il più grosso in bocca al lupo a Stefano D’Angelo – afferma Battilocchio – candidato semplice da portare perché una persona che sta in mezzo alla gente e che fa del sorriso e di un approccio sereno alle cose, i suoi punti di forza”.