RINTRACCIATA ED ESPULSA DALLA POLIZIA DI STATO ALA CEOBAN

Ala Ceoban è stata individuata e bloccata a Tarquinia dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato.  La cittadina moldava,  coinvolta nelle vicende di Gradoli,  per le quali è ristretto in  carcere Paolo Esposito, compagno della sorella,  era ricercata  perché irregolare sul territorio nazionale.

 

Gli  uomini del Commissariato di Tarquinia sono riusciti ad individuarla  grazie al rilevamento di  un money transfer utilizzato dalla donna.

 

I successivi approfondimenti consentivano ai poliziotti di avviare una serie di accertamenti investigativi a conclusione dei quali riuscivano ad individuare il domicilio esatto della straniera, rintracciando la Ceoban.

 

A questo punto  la Sezione Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura  di Viterbo approfondiva le verifiche   identificando compiutamente  la donna,   così da poter  procedere al suo definitivo allontanamento dall’Italia.

 

L’espulsione,  su proposta del Questore di Viterbo,  è stata disposta  con provvedimento del Prefetto e la moldava è stata accompagnata in giornata presso un Centro di Permanenza ove acquisirà i necessari documenti per il successivo rimpatrio nella terra d’origine.