Caffeina 2018 parte dai suoi volontari

Aperte le selezioni per partecipare a dieci giorni di cultura, musica e divertimento a Viterbo

Volontari di Caffeina: assieme al team di Fondazione Caffeina Cultura i ragazzi con le magliette bianche costruiranno l’ormai tradizionale festival che dal 22 di giugno al 1mo di luglio animerà le strade del borgo medievale.
Essere volontario a Caffeina significa avere l’opportunità di conoscere scrittori, giornalisti, attori, musicisti di fama nazionale e internazionale e interagire con loro. Significa investire il proprio tempo per una causa speciale: animare per dieci giorni le strade della città di Viterbo. Significa mettercela tutta, confrontarsi con altri, condividere esigenze e bisogni; e significa anche divertirsi.

Fondazione Caffeina Cultura è alla ricerca di addetti alle location, alla logistica e gruppo di ascolto per gli eventi. Per diventare volontari di Caffeina bisogna avere più di sedici anni, tanta grinta e voglia di mettersi in gioco ed… essere liberi da impegni dal 22 giugno al 1mo di luglio.
Ai pasti dei volontari provvederà l’organizzazione del festival, come d’altronde al rilascio dell’attestato valevole per i crediti formativi scolastici.

Tutte le informazioni su come diventare volontari di Caffeina Festival sono “https://caffeinacultura.it/caffeina/diventa-volontario/” insieme al questionario da compilare per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *