Tarquinia – Marocchino ubriaco devasta il bagno di Alessandrelli Gastronomia

L’uomo, in evidente stato di alterazione, si è ferito ad un braccio ed ha tentato di accusare il titolare dell’esercizio delle lesioni subite

TARQUINIA – Marocchino ubriaco entra nel bagno di servizio ai clienti della Gastronomia Alessandrelli, storico negozio di alimentari della città etrusca, dove sporca e distrugge di tutto.

Si sono vissuti momenti di grande tensione nel tardo pomeriggio di ieri a causa di questo extracomunitario che, insieme ad un altro amico, da oltre due ore bivaccava insieme ad un altro amico davanti al negozio enogastronomico bevendo enormi quantità di birra.

Forse il grande caldo o la birra gelata, hanno provocato uno “smottamento” intestinale all’uomo che è entrato in negozio dirigendosi di filata nel bagno.

Il titolare voleva fermarlo perché, poco prima, aveva svuotato la vescica invece che nel water in terra allagando il bagno con la sua orina.

Mentre aspettavano che uscisse hanno sentito un tonfo e poi delle urla e rumori di ceramica in frantumi. Dopo aver insistentemente bussato alla porta l’uomo ha aperto e lo spettacolo per chi si trovava li in quel momento è stato disgustoso. Aveva nuovamente orinato e stavolta anche defecato in terra. Forse nel tentativo di sedersi sul lavabo lo ha sradicato dal puro facendo cadere in terra e ferendosi su un braccio.

Accompagnato fuori dal locale, evidentemente non pago dei danni e dei disagi creati ai titolari e ai clienti in quel momento presenti, all’arrivo dei militari dell’Arma, ha tentato di accusare il titolare del locale delle ferite che aveva riportato sulle braccia.

Caricato con grande coraggio sull’auto di servizio (il fetore era davvero insopportabile) dai militari è stato portato in caserma per essere identificato, visto che non era in possesso dei documenti.

L’esercizio ha chiuso per circa un’ora, il tempo di bonificare, disinfettare e ripristinare l’ambiente oltraggiato da questa “risorsa”.