Civitavecchia – Fratelli d’Italia propone “SOS CONDOMINIO”, sportello di assistenza per i cittadini

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: A partire da lunedì 5 novembre, tutti i lunedì, salvo festività o altre iniziative del circolo coincidenti, la nostra sede di via Carducci n.30 ospiterà questa utile iniziativa: SOS CONDOMINIO, sportello di assistenza gratuita per problemi condominiali. Ringraziamo il nostro iscritto Pietro DI PIETRANTONIO, decano degli amministratori condominiali di Civitavecchia, per aver messo a disposizione di questa attività la sua lunga esperienza e la sua grande professionalità.

Utile, per chi volesse accedere al servizio, contattarci per appuntamenti tramite la nostra pagina Facebook, via email fdi-giorgioalmirante@libero.it o telefonando al 328.4492588. Vi aspettiamo in sede!

“La sede del Circolo “Giorgio Almirante” è aperta tutti i giorni, di pomeriggio, grazie all’impegno dei nostri infaticabili militanti. Oltre ad ospitare interessanti incontri e dibattiti con i nostri rappresentanti istituzionali, desideriamo promuovere attività a servizio della cittadinanza, per rendere la nostra sede sempre più un punto di riferimento, un luogo di incontro e di confronto ma anche un centro di servizi, perché per noi intendiamo la politica come servizio per la nostra comunità.

Un ringraziamento speciale all’amico Pietro DI PIETRANTONIO, che ha messo a disposizione di questa nostra iniziativa la sua grande esperienza e professionalità in materia di condominio”: è quanto dichiara il Presidente del Circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori, componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA

“GIORGIO ALMIRANTE” DI FRATELLI D’ITALIA