Black Friday 2018: record di vendite per Monclick e la promo “Black Fra i Dei”

Grandissimo successo per il Black Friday di Monclick, che ha totalizzato un record di vendite, con picchi del +130% rispetto alle giornate ordinarie, con tantissime offerte su prodotti di diverso tipo. Non solo smartphone, quindi, ma anche tanti accessori per la casa, grandi e piccoli elettrodomestici, grazie ad una promozione davvero eccezionale, il “Black Fra i Dei”, con sconti mirati su diverse categorie di prodotti. Frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, ma anche phon, ferri da stiro, vari tipi di aspirapolvere, microonde, macchine da caffè di diverse fasce di prezzo, e tutto quanto si può desiderare per la cura e la pulizia della casa e della persona.
Tantissime le opzioni per chi ha deciso di rinnovare il parco elettrodomestici di casa, dunque, con una serie di offerte speciali che si adattano sia alle esigenze di chi cerca un prodotto economico, sia a quelle di chi vuole qualcosa di alta gamma, sia per le pulizie domestiche, che per la cura della persona. Tantissimi i marchi venduti dal sito Monclick, che riesce sempre a stupire i suoi clienti grazie ad un vasto assortimento e a sconti imperdibili. In questo Black Friday, segnato da un’impennata importante negli acquisti, in molti hanno approfittato di sconti applicati durante la giornata per scegliere una nuova lavatrice, optando tra le tante possibilità offerte da Monclick, e approfittando anche dei coupon Monclick di Piucodicisconto, tuttora disponibili e utilissimi per avere ulteriori vantaggi.
Il Black Friday, giornata che negli USA cade sempre il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, è diventato nel corso degli anni sempre più popolare anche in Italia, sia nei negozi fisici che negli store online, e viene utilizzato per fare acquisti a prezzi promozionali, magari in vista dei regali di Natale. Seguendo le offerte su Monclick, ad esempio, si riescono ad avere prezzi davvero bassi, anche rispetto alle offerte già presenti normalmente.
L’utile viene poi unito al dilettevole, con la possibilità di acquistare una serie di utilissimi accessori per la casa e per la cucina, dalle impastatrici più evolute, a friggitrici, piastre elettriche, forni, fornetti per la pizza e tanto altro. Anche i gamers riescono a trovare pane per i loro denti durante il Black Friday, con tanta scelta sia per le console che per i videogiochi presenti in catalogo, compresi i più richiesti. Per chi cerca un computer nuovo, poi, Monclick ha tante diverse opportunità di risparmio, con soluzioni sia portatili che fisse, compresi i recenti 2 in 1, leggeri ed economici, utili per avere tante funzioni in mobilità.
Il Black Friday si presenta come l’occasione giusta per chi desidera uno smartphone nuovo, magari tra i top di gamma Apple, Samsung o Huawei usciti recentemente, ma non vuole spendere le cifre richieste secondo i listini ordinari, né accontentarsi di alternative di livello inferiore.
Anche il mercato audio viene considerato dal portale, grazie ad una serie di dotazioni e accessori di vario tipo, ideali anche per chi cerca una qualità del suono a livelli elevati. Tanti gli speaker wireless disponibili, con un assortimento che comprende i migliori marchi del settore; ma la scelta si estende anche a vari sistemi completi come gli Home Theatre, gli Hi-Fi, i Micro Hi-Fi, e le soundbar, che garantiscono una resa ottimale anche negli ambienti più ampi.
Anche chi è alla ricerca di tutto il necessario per l’ufficio avrà la possibilità di consultare l’assortimento di Monclick, e scegliere il computer, la stampante, ma anche i masterizzatori, le chiavette USB, i case e tutto il necessario per rendere il lavoro il più efficiente possibile. Il sito dispone poi anche di un’ampia scelta dal punto di vista software, con applicazioni Office, CAD/CAM, applicazioni di grafica e di editing audio/video, per lo sviluppo di siti e per il web design, e tutto quello che può servire sia per un utilizzo domestico che per l’impiego a livello professionale.
Chi è alla ricerca di una nuova fotocamera potrà poi trovare una sezione completa, in cui le varie opzioni sono suddivise a seconda delle macrocategorie di riferimento, ovvero compatte, reflex e mirrorless, con una sezione dedicata inoltre alle più classiche, le analogiche, che continuano a riscuotere un certo successo tra gli appassionati. Ci sono anche le più tecnologiche action cam, ideali per filmare prestazioni sportive, viaggi, per fare foto sott’acqua o in condizioni climatiche avverse: Nilox, Sony e Gopro  sono solo alcuni dei grandi marchi trattati da Monclick in questa fascia di mercato ormai sempre più estesa e considerata.