Roma – Vintage room e vinyl market, un viaggio negli anni tra abiti e dischi

ROMA – Il Vintage Market è un mercato itinerante che dal 2008 ha accolto circa 300.000 visitatori, oltre 5.000 tra artigiani, artisti, illustratori e musicisti.
La loro missione è quella di divulgare il più possibile la cultura dell’ handmade, del riuso attraverso il vintage, dell’amore per l’illustrazione e tutte le forme artistiche. 
Una vera e propria caccia al tesoro tra montagne di abiti ed accessori di altre epoche è ciò che fanno i nostri ricercatori di vintage; con il loro sguardo attento prendono le idee in prestito dal passato per creare uno stile unico e personale. Donare una seconda vita all’abbigliamento ma non solo, anche a: libri, dischi, arredi” affermano gli organizzatori.
Domenica 27 gennaio, in via B.Michelotti 2 , sarà la volta di “Vintage room” e “Vinyl market”.
Due stanze dove perdersi e fare un viaggio negli anni, una mini fiera del vinile con tantissimi dischi di ogni genere musicale da “sfamare” tutti i gusti mentre, nell’altra, il caos colorato del Vintage. Non mancherà l’artigianato ma dal sapore esclusivamente vintage.
VINTAGE ROOM
Abbigliamento, Accessori, Modernariato, Turbanti, Bigiotteria, Design, handmade stile retrò
VINYL MARKET 
Un piano intero dedicato ai vinili, una piccola fiera per gli appassionati ma anche per chi si sta avvicinando a questo mondo, perché il vinile è il modo migliore per ascoltare musica