Montalto di Castro – Riqualificazione centro storico, il sindaco Caci e l’assessore Corona: «Positivo l’incontro con i commercianti»

 

Montalto di Castro – Nell’ottica della partecipazione e del coinvolgimento che contraddistinguono la nostra amministrazione, a seguito della chiusura del concorso di idee nella giornata di ieri, abbiamo incontro i commercianti di viale Garibaldi e del centro storico. Un confronto molto positivo dal quale sono nate molte proposte nell’ottica dello sviluppo dell’intera area storica del paese sotto vari punti di vista: quello del decoro, del miglioramento degli ambienti e dell’attrattività e promozione turistica.

Un progetto che porterà ad una rimodulazione ed anche ad un aumento dei posti auto, al rispetto ed adeguamento agli adempimenti in materia di abbattimento delle barriere architettoniche ed al completamento della circonvallazione Vulci.

In aggiunta provvederemo alla sistemazione di alcune aree pubbliche comuni tra i due archi del centro storico, tra cui piazza Guglielmi in cui stiamo cercando, per prima cosa, di mettere ordine e porre fine al parcheggio selvaggio che avviene in alcune ore della giornata.

Ringraziamo per questo tutti partecipanti alla riunione con i quali ci siamo presi l’impegno di seguire, insieme, passo dopo passo, gli sviluppi dell’intero progetto. Grazie, andiamo avanti

Il sindaco Sergio Caci
L’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona