Viterbo – Torna il Carnevale viterbese, on line il sito dell’evento

VITERBO – Ecco cosa succede quando tanti cittadini si uniscono e credono in un progetto comune, succede che nasce il Comitato Carnevale Viterbese, capitanato da Lucio Matteucci, che per il secondo anno permetterà alla città di avere il suo carnevale. Tradizione che si era persa da molti anni e che, grazie a questi volontari il 2 marzo 2019 riprenderà più viva che mai. Per ora si ha per certo che vi saranno due palchi a rallegrare il numeroso pubblico, uno in piazza Martiri d’Ungheria, dove a fare spettacolo saranno Mammo Rappo e i Cartoon Schock e l’altro in piazza della Repubblica con DJ Lele Andreoli.

On-line da oggi il sito dell’evento www.carnevaleviterbese.it, dove sono presentati i tanti gruppi che sfileranno: da La carica dei centouno, agli Unicorni, passando per i Cosplayers e Le genti veterbesi de ‘na vorta, rievocazione di personaggi folcloristici e rimasti vivi nella memoria della città, come Alfio e Nicola “cento lire”.

Per chi volesse partecipare, formando un nuovo gruppo o aggiungendosi a quelli già costituiti, la lista è in continuo aggiornamento, si accettano ancora adesioni di cittadini volenterosi e vogliosi di divertirsi e stare insieme.