Terni- Incontro di Salvini con una città entusiasta

Terni – «Sono orgoglioso», ha esordito Salvini. «Sono venuto a ringraziare il sindaco e la sua squadra. La città cambia, va avanti e l’obiettivo è che cambi tutta l’Umbria perché la sinistra ha fatto anche troppi disastri”. Ha esordito con queste parole il ministro dell’ Interno, in visita alla città. Ad accoglierlo oltre al bagno di folla, a cui ormai è abituato, anche il sindaco Leonardo Latini, il senatore Briziarelli e il commissario della Lega Terni  Barbara Saltamartini. “ Si è ripartiti da Terni con una squadra nuova, giovane, entusiasta che magari commette anche degli errori portati dalla novità e dal cambiamento, però guarda avanti. C’è il sostegno mio e del Governo totale. Ci sono comuni importanti che andranno al voto, da Perugia, Orvieto a Foligno.

Siamo pronti, abbiamo donne e uomini della Lega e abbiamo tanti umbri che non hanno mai fatto politica che si stanno avvicinando. L’Umbria è una terra bellissima, ma male amministrata, poco raggiungibile, con una sanità che invece di andare avanti va indietro, con un’agricoltura che meriterebbe più attenzione e più sostegno. Sono gli umbri che ci dicono ‘fate presto, tocca a voi’ e noi ci stiamo preparando” ha sottolineato Salvini.
In merito al commissariamento della Lega Terni, Salvini ha spiegato che è stato deciso “per aiutare e sostenere. Non abbiamo mai governato da queste parti – ha aggiunto – quindi l’entusiasmo va accompagnato e coordinato”.

E proprio l’onorevole Saltamartini qualche giorno fa ha dichiarato:
“Da Terni, il Comune più grande d’Italia amministrato dalla Lega, parte la sfida per vincere le elezioni europee ed arrivare a conquistare la Regione Umbria”. 

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/364231497757469/