Vignanello – Domani inaugura “Stefano Barber Shop”, locale che strizza l’occhio all’America

 Vignanello – La cura dei capelli e della barba diventa un’esperienza irrinunciabile se oltre alla professionalità del barbiere di fiducia ci si trova immersi in un ambiente suggestivo. Domenica 10 febbraio ore 17 appuntamento a Vignanello in via della Torre, 5 per la festa d’inaugurazione di Stefano Barber Shop. Buffet per tutti, dj set, ragazze immagine e tante altre sorprese.

La barberia sarà caratterizzata da due postazioni in stile old school, mobili artigianali realizzati utilizzando rovere rustico e frassino nero, pavimento in cotto e soffitto con travi in legno a vista. Il negozio nasce dalla ricerca meticolosa del titolare Stefano Lelli che alla vigilia dell’apertura dice: “Mio nonno Fabio Graziani, storico barbiere di Canepina è la principale ispirazione della mia passione, mi ha insegnato il mestiere. Dopo dieci anni di professione presso il salone di parrucchiere Idee nei capelli Pina, sono felice di aprire un locale tutto mio, dove i clienti vivranno un’esperienza di livello. Dal panno caldo all’hair tatoo e tanto altro nel regno delle rasature sfumate.”

Una bottega per tutti, dai bambini, ai ragazzi, fino ai meno giovani. Anche il paese nel cuore della Tuscia, famoso per la storica festa del vino, conosciuto nel mondo per l’inestimabile patrimonio storico rappresentato dal Castello Ruspoli, si apre al mondo in evoluzione dei barber shop all’americana, sposando con piena fiducia questo ambizioso progetto di imprenditoria giovanile. I migliori auguri da tutta l’Amministrazione comunale di Vignanello e in particolare da parte dell’assessore Giacomo Andreocci presente domenica in rappresentanza.

Dopo l’inaugurazione, il negozio a pochi metri da Piazza Cesare Battisti, aprirà ufficialmente tutti i giorni eccetto il lunedì, chiuso per riposo settimanale.

Stefano Marigliani