Il Museo della Ceramica della Tuscia aderisce alla “LAZIO YOUth CARD”

VITERBO – Il Museo della Ceramica della Tuscia aderisce al progetto “LAZIO YOUth CARD”, la nuova App della Regione Lazio dedicata ai ragazzi e alle ragazze che vivono nel Lazio con età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti).

La Fondazione Carivit, Ente proprietario e gestore del Museo della Ceramica della Tuscia, in collaborazione con il Comune di Viterbo, ha accolto con molto piacere la proposta di LAZIOcrea, la società che si occupa dello sviluppo del progetto, offrendo l’ingresso gratuito al museo, la visita guidata gratuita e un volume d’arte in omaggio ai giovani che presenteranno l’iscrizione alla App sul proprio smartphone o tablet.

Il progetto ha come obiettivo il coinvolgimento di circa 900mila giovani del Lazio che beneficeranno di importanti agevolazioni in attività culturali, sportive, di intrattenimento ecc.

Il Museo della Ceramica della Tuscia avrà una sezione dedicata sulla App “LAZIO YOUth CARD” e verrà mostrato sia su una mappa geolocalizzata sia in una vetrina per consentire ai ragazzi di trovarlo con un semplice click.

La App è già attiva, è scaricabile da Google Play (per Android) e App Store (per Apple), è facile da usare: basta registrarsi e accedere direttamente alle molte opportunità che vengono offerte.

Ricordiamo ai giovani iscritti che il Museo della Ceramica della Tuscia sito a Viterbo in via Cavour n° 67, è visitabile dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.