Noleggio auto low cost: un’offerta dedicata ad ogni esigenza

 Con Locauto scegli la promozione che fa per te: dal secondo guidatore gratuito, all’affitto plurimensile, fino al noleggio furgoni

 

Cercare l’offerta più conveniente per il noleggio auto low cost può essere snervante. Non sempre i portali per la prenotazione online sono intuitivi e, tanto meno, dettagliati nella descrizione dei costi e delle prestazioni incluse nella tariffa: perdere tempo prezioso o subire disservizi può togliere il piacere di una vacanza, senza menzionare i disagi per chi deve gestire la mobilità lavorativa. Meglio, dunque, puntare su una compagnia affidabile, con prezzi vantaggiosi e offerte web trasparenti.

 

Autonoleggio economico: le promozioni online più interessanti
Scegliere un servizio di noleggio auto al miglior prezzo non significa rinunciare alla qualità. Lo dimostrano le offerte speciali di Locauto, valide sull’affitto di auto e furgoni. Chi approfitta delle tariffe web, ad esempio, può contare sul secondo guidatore gratuito per raddoppiare il piacere di guida: il servizio è sempre compreso nel noleggio, a patto che il guidatore aggiuntivo abbia gli stessi requisiti del titolare del contratto.

È solo uno degli incentivi offerti dalla compagnia, cui si sommano le catene da neve incluse e altre promozioni che consentono di rientrare nel budget senza concessioni in fatto di sicurezza. Il piacere del viaggio è assicurato anche dalla qualità della flotta, con vetture giovani e in perfetto stato.

Noleggio auto via smartphone, 24 ore su 24
Le offerte Locauto si sommano a servizi innovativi pensati per i viaggiatori più dinamici. Sono tante le situazioni in cui si ha la necessità di organizzare il noleggio all’ultimo minuto, magari appena atterrati in aeroporto, per gestire una trasferta o raggiungere la propria località di vacanza. Con Locauto, questa operazione può essere fatta in tutta velocità, anche quando gli uffici sono chiusi e bypassando eventuali code.

Grazie a un sistema dedicato per il noleggio digitale full self service, basta seguire le istruzioni della apppreventivamente installata e abilitata sul proprio smartphone – per scegliere l’auto, individuarla all’interno del parcheggio e ritirarla, anche senza l’aiuto degli addetti, grazie ai vantaggi della tecnologia: una tecnologia amica, perché il call center dedicato è disponibile 24 ore su 24 per tutte le esigenze.

L’alternativa all’auto di proprietà? Il noleggio plurimensile
Oltre ad approfittare del noleggio auto digitale, i viaggiatori business possono contare su interessanti formule a lungo termine o plurimensili. Quest’ultima soluzione, in particolare, è pensata per i professionisti che trascorrono molto tempo al volante e necessitano di una vettura nuova, affidabile e performante. Per chi percorre migliaia di chilometri al mese, mantenere un’auto di proprietà può essere un onere scomodo da sostenere: l’alternativa è noleggiare la vettura con Locauto e togliersi ogni pensiero.

A partire da 14 euro al giorno, e per un periodo compreso da 1 a 6 mesi, è possibile scegliere la propria auto ideale e usufruire di 5.000 chilometri al mese compresi nella tariffa: un’opportunità interessante non solo per chi vive in trasferta, ma anche in attesa di cambiare auto. Il noleggio può essere prenotato online – senza la necessità di prepagare il servizio – selezionando eventuali optional come l’eliminazione o la riduzione della franchigia danni e furto.
Organizzare il trasloco senza stress
Da tenere d’occhio anche le promozioni sul noleggio di mezzi commerciali e furgoni: Locauto Take It Easy, in particolare, consente di organizzare più facilmente il trasporto e guadagnare tempo extra per gli spostamenti e le operazioni di carico e scarico. Ritirando il mezzo dopo le ore 16, infatti, si potrà utilizzare gratuitamente il furgone fino alle ore 8 del giorno seguente: solo in questo momento, infatti, scatterà l’addebito della tariffa.

Qualunque sia l’esigenza specifica, le offerte Locauto si caratterizzano per le tariffe vantaggiose e per l’ottimo livello di flessibilità, per viaggiare al miglior prezzo e con più libertà.