Premio Wedding Planner Awards 2019 all’azienda The Best Organization di Roma

 

Roma – La The Best Organization Events and Special Weddings, l’agenzia leader in Italia per l’organizzazione di matrimoni ed eventi gestita dal party planner Alexander Tempestini, si è distinta, anche quest’anno, tra le 55.000 aziende Italiane candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards 2019 assegnato dal gruppo matrimonio.com, la società che grazie alla sua presenza internazionale ha creato una comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale.

Le coppie che hanno scelto The Best Organization per il loro matrimonio nel 2019 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com sono state determinanti per l’assegnazione del premio.

Il prestigioso premio ha il fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni eccellenti, dalle coppie che hanno usufruito dei servizi offerti, tra più di 55.000 fornitori presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni e considerando la qualità del servizio offerto.

La The Best Organization di Prato, ma con sede anche a Milano e Roma, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Wedding Awards 2019 per la categoria Wedding Planner, affermandosi come marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi

Stupire, sorprendere e far sognare all’insegna della ricercatezza e dell’unicità è l’unico obiettivo della The Best OrganizationEvents and Special Weddings, che con entusiasmo, creatività e cura del particolare realizza matrimoni ed eventi in funzione dell’unica parola d’ordine: la qualità!

L’Area di oltre 100 metri quadrati a grande impatto emotivo, è una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno del matrimonio… in un’atmosfera romantica ed affascinante, perché come dicono alla The Best Organization, con noi: “Se puoi Sognarlo puoi farlo..”.

Una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì all’insegna della ricercatezza, del glamour e del dettaglio per rendere unico e speciale il giorno delle nozze.