Tarquinia – I consorzi di San Giorgio: “Finalmente si vede la luce”

“Grazie alla competenza e sensibilità dimostrata dal Prefetto Bruno e dal commissario straordinario Ranieri dopo cinquant’anni la svolta”

TARQUINIA- Riceviamo e pubblichiamo: Grazie al Prefetto di Viterbo Dott. Giovanni Bruno, che ha accolto tutte le parti coinvolte ed interessate presso il Palazzo del Governo, si è finalmente messa la parola fine ad una vicenda che è sembrata irrisolvibile per più di mezzo secolo.

Con la firma del Protocollo tra Comune rappresentato dal virtuoso Commissario Straordinario Dott. Giuseppe Ranieri, A.T.O. e Talete e la successiva pubblicazione della Delibera Comunale si è concretizzata la realizzazione delle Opere di Urbanizzazione nella Località San Giorgio.

Esprimiamo la nostra viva soddisfazione e quella di tutti i nostri lottisti per un risultato che, speriamo unisca tutti in un giubilo e che spenga le polemiche degli ultimi giorni e riporti la politica al ruolo di garante della Città di Tarquinia come hanno saputo fare il Prefetto ed il Commissario lavorando nell’interesse dell’intera Popolazione. Il lavoro non è ancora finito ma sappiamo con certezza che, muovendoci nella via della legalità e nelle maglie del prescritto P.R.G. ci saranno sviluppi positivi nel prosieguo della vicenda San Giorgio.

f.to
Paolo Lugni, Presidente del Consorzio “Lottisti Villaggio San Giorgio”

Mauro Gentili, Presidente del Consorzio “Poggio della Birba Sud”

Roberto Ricciotti, Presidente del Consorzio “Villaggio dei Pini”

Morando Talenti, Amministratore unico della Società Agricola “San Giorgio s.r.l”