Viterbo – Nasce il comitato spontaneo di Porta della Verità. Cooperazione e collaborazione le parole d’ordine

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Lo scorso 2 luglio 2109 è stata presentata ufficialmente presso il Comune di Viterbo la Costituzione del Comitato Spontaneo di Porta della Verità.
Tra la voglia di fare e l’entusiasmo generale dei commercianti di Porta della Verità, (ognuno, consapevole di operare all’interno di una realtà particolare e circoscritta), ha visto sempre più nascere l’esigenza di una reciproca cooperazione e collaborazione, volta a rilanciare la qualità della vita cittadina all’interno delle mura civiche, fatta di antichi sapori e tradizioni, di servizi sempre espressi al massimo livello.
La forza del gruppo dovrà sostenere la vita del quartiere, la cura del verde comune (i giardini di Porta della Verità), e soprattutto rilanciare ogni azione che porti a vivere a 360 gradi la vita negli spazi comuni del rione, del quartiere e del Centro Storico.
Ci si augura che tutto questo avverrà come nelle migliori tradizioni in linea con le istituzioni locali, contribuendo sempre più al rilancio del centro storico e di tutti quei valori a dimensione d’uomo.
Il Comitato è aperto nelle adesioni, a chiunque voglia dare il proprio supporto per il sostegno di tutte le iniziative future.
Auguriamo a questi commercianti, sempre pronti ad offrirti altissima qualità e un sorriso sulle labbra, la migliore riuscita delle loro iniziative e il più grande In bocca al lupo.

Forza Comitato Spontaneo Porta della Verità: GELATERIA L’ANTICA LATTERIA, MACELLERIA GIANLUCA N.; FRUTTERIA EDEN; FREE SHOP-DISTRIBUITORE AUTOMATICO; PIZZERIA ILMIGNOLOCOLPROF; COCCOLE NAILS; OPEN ART. GRAFICA VT.

LDR – Luca Della Rocca