Civitavecchia – Disservizi nella raccolta di rifiuti, da oggi attivo un numero a cui rivolgersi

Civitavecchia – E’ già attivo e funzionante il numero fisso messo a disposizione dalla Società Comunale Civitavecchia Servizi Pubblici al quale è possibile inviare direttamente segnalazioni relative a disservizi legati alla raccolta di rifiuti. La linea diretta, collegata al numero 0766.070037 è attiva il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 9 alle 16.
A questo numero è possibile segnalare direttamente tutti i disservizi relativi alla raccolta differenziata (ad esempio i casi di mancato svuotamento dei mastelli) o l’abbandono di rifiuti, attivando così l’intervento degli operatori di CSP.

One Reply to “Civitavecchia – Disservizi nella raccolta di rifiuti, da oggi attivo un numero a cui rivolgersi”

  1. Ho fatto precedenti segnalazioni agli addetti degli uffici siti in via Terme di Traiano chiedendo l’intervento di ispettori incaricati per i controlli.Hanno detto che avrebbero mandato una multa, ma ad oggi ancora non è successo niente.Glispettori sono intervenuti ed hanno rilevato anche con foto le irregolarita’ nella mia via di residenza.Rifiuti indifferenziati abbandonati e posati a terra nei giorni non stabiliti.Sono rifiuti che contengono forse guanti e mascherine contaminate,e stanno vicine al mio cancello. Chiedo urgente intervento delle autorita’ competenti per punire chi non rispetta le regole e sta mettendo a rischio la mia salute.Sono a Vs: completa disposizione. il mio cell.3332303153. Farina Maria Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *