Terni – Le Iene raggiungono Salvini e lo fanno “palleggiare”

Terni – Oltre tremila persone hanno riempito Largo Frankl ed hanno ascoltato le ultime raccomandazioni del loro “capitano” prima del voto di domenica. «Al governo del paese ci rientriamo dalla porta principale, con il voto degli italiani», ha ribadito il leader del Carroccio, pronto già lunedì a tornare per festeggiare la vittoria “Sarà La festa dell’orgoglio umbro”.
Al termine del comizio di fine campagna elettorale, due inviati de Le Iene si sono presentati davanti al palco con un pallone mentre il leader della Lega si scattava le foto con i suoi fan, chiedendo a Salvini di cimentarsi in una serie di palleggi per sfidare il premier Giuseppe Conte, che in un recente video su Instagram ne aveva realizzati ben quindici.

“Ma io facevo il terzino destro, entravo sugli stinchi…e poi qui in Umbria non posso usare il sinistro”, ha scherzato Salvini. Alla fine il segretario leghista ha accettato la sfida e dopo un primo tentativo poco fortunato ha realizzato sette palleggi. “Almeno nei palleggi mi supera. Conte – ha poi detto guardando nella telecamera – allenati perché avrai tanto tempo per palleggiare…”.