Viterbo – Raccolta rifiuti “porta a porta” il 6 gennaio, cosa c’è da sapere

Chiuso il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano

Viterbo – Si ricorda che, in occasione del prossimo 6 gennaio, festa dell’Epifania, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle variazioni. Si ribadisce che il servizio della mattina è rivolto alle utenze domestiche e non. Il servizio del pomeriggio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze non domestiche. Ecco le variazioni:

– Zona A-Centro Storico: la mattina non verrà ritirato l’organico. Il pomeriggio regolare il servizio di ritiro cartone e vetro.

Zona B1 (Pilastro-Riello-Carmine-Pietrare-Tobia-San Martino-Tuscanese): nessun ritiro.

Zona B2 (Cappuccini, Barco, Murialdo, La Pila, Viale Capocci, Palmanova, Paradiso): regolare ritiro della carta la mattina. Non verrà ritirato il cartone il pomeriggio.

Zona B3 (Ellera, Villanova Sud, La Quercia, Bagnaia, Gramsci, Garbini): non verrà ritirato l’organico la mattina, regolare il ritiro pomeridiano del vetro.

– Zona B4 (Santa Barbara, Poggino, Villanova Nord, frazioni Teverina quali Fastello, Montecalvello, Grotte S. Stefano, Roccalvecce, Sant’Angelo di Roccalvecce, Vallebona): servizio regolare la mattina e il pomeriggio.

Regolare il servizio raccolta stradale isole di prossimità nella zona C.

Il 6 gennaio il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano sarà chiuso.